Tu sei qui
Assemblea straordinaria dei soci per scongiurare la chiusura della Casa Alloggio
Carissimi genitori e amici, siamo qui a chiedere il vostro aiuto!
Come ben sapete la Casa Alloggio viene finanziata, di anno in anno, da finanziamenti pubblici della Regione Toscana. Per il 2015 i fondi stanziati sono stati ridotti notevolmente al punto che il 30 Settembre 2015 la Casa Alloggio chiuderà se non facciamo qualcosa!!!
Per evitare ciò Vi invitiamo tutti, con amici e parenti, all’assemblea straordinaria che si terrà domenica 27 Settembre alle ore 11.00 presso il piazzale degli Spedalinghi (davanti la Casa Alloggio) per discuture insieme e soprattutto per far sentire la nostra voce e i bisogni delle famiglie pretermine del futuro!
Per questo ci organizzeremo in un corteo che partirà dalla Casa Alloggio per arrivare alla Torre Pendente.
Saranno invitati stampa e TV e preparati volantini, striscioni, palloncini ecc. al fine di attirare l’attenzione e fare informazione! Se volete portate anche i bimbi!
Dobbiamo unirci per far conoscere questa realtà e per tenere aperta la casa alloggio “L’isola che c’è", struttura che ha ospitato, dal 2002, oltre 1770 famiglie!
Vi aspettiamo numerosi solo la vostra massiccia presenza potrà dar voce ai piccoli guerrieri e alle splendide principesse ricoverate in neonatologia che hanno bisogno della propria famiglia vicino! Più siamo meglio è!
Cristina, Anna, Giulia e Manuela